Baia di carico
La baia di carico e scarico della merce, composta da elementi standardizzati facilita le operazioni di carico e scarico delle merci dagli automezzi in ribalta.
Trova però applicazione anche in tutte le altre operazioni nelle quali è necessario salire in quota, ad esempio su un cassone, per le operazioni di pulizia di una cisterna, di un container, per la manutenzione e il controllo di impianti installati sulla sommità di automezzi, per contesti con spazi limitati, dove c’è un limitato ingombro a terra.
Il meccanismo della baia di carico permette di lavorare sempre nella massima sicurezza e nel completo rispetto delle norme in vigore, migliorando al contempo l’operatività dell’operatore.
Rail Safe Truck Solution è la Baia di Carico proposta da Trentino Sicurezza: un dispositivo componibile in moduli da 4 metri di lunghezza (per coprire lunghezze di 4,8,12, 16 metri e oltre), facilmente trasportabili e direttamente componibili in loco.
È un sistema integrato con il dispositivo RailSafe certificato secondo la normativa EN 795:2012, CEN 16415:2913 UNI 11578:2015 Tipo D.
Vuoi consultare il nostro catalogo?
VAI AI PRODOTTIVuoi altre informazioni?
oppure contattaci allo 0461 1750020 o scrivendo a info@trentinosicurezza.it