AMMINISTRAZIONE

La fase di accesso al tetto, così come quella di salita e quella di discesa, può essere molto insidiosa e presentare pericoli ai quali spesso non si pensa.
Per questo non dev’essere sottovalutata e vanno presi i giusti accorgimenti per tutelare chi sale sulla copertura evitando rischi di caduta e imprevisti.

Per questa delicata fase Trentino Sicurezza propone:

  • Bsafe rappresenta il primo punto sicuro di ancoraggio per sbarcare in copertura ed effettuare le operazioni preliminari o piccoli interventi. È bene averlo sempre a disposizione: è molto pratico e leggero. Talmente sicuro che viene utilizzato anche per interventi di emergenza dal corpo dei Vigili del Fuoco.
  • Gancio scala e UniScala:
    Per raggiungere la copertura il modo più diffuso è quello delle scale a pioli, ma anch’esse comportano rischi di scivolamento e caduta. Per evitare ribaltamenti è opportuno combinarli con i ganci scala GSS, a basso impatto visivo e perfettamente integrato con il tetto. Il kit UniScala installato sulla vostra scala a pioli permette la salita, lo stazionamento e la discesa in perfetta sicurezza.

Vuoi consultare il nostro catalogo?

VAI AI PRODOTTI
Vuoi altre informazioni?

oppure contattaci allo 0461 1750020 o scrivendo a info@trentinosicurezza.it

Richiesta informazioni
info@trentinosicurezza.it
0461 1750020