Addetta/o contabilità

Cerchiamo una risorsa part time per completare il reparto contabile. La risorsa affiancherà il responsabile amministrativo e la Direzione.

Tra le attività principali:

  • Emissione fatture e gestione ciclo attivo e passivo
  • Gestione pagamenti fornitori e incassi clienti
  • Registrazione in prima nota di E/C bancari e carta di credito
  • Registrazione e aggiornamento portali clienti e fornitori
  • Pratiche di archiviazione documentazione varia
  • Elaborazione di report e documentazione contabile

Si offre: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato e scopo assunzione a tempo indeterminato, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati e premi aziendali, ambiente dinamico e stimolante, formazione tecnica e personale e supporto operativo costante per crescere all’interno di una realtà in espansione.

Si richiede: pregressa esperienza nel ruolo contabile/amministrativo di almeno 2 anni, buona conoscenza della contabilità generale, organizzazione, metodo e flessibilità per lavorare su progetti diversi, conoscenze pacchetto Microsoft Office. Completeranno il profilo: determinazione, capacità di problem solving, ottime doti comunicative e motivazione.

Se cerchi un’azienda che punta sui suoi collaboratori, che si sta espandendo, in cui investire il tuo futuro, invia subito il cv!

I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento cartaceo e informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle sue specifiche richieste. Titolare dei dati è Trentino Sicurezza Srl, cui potrà rivolgersi per l'esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d'accesso ai dati, d'integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell'informativa completa si rimanda a: privacy policy
Richiesta informazioni
info@trentinosicurezza.it
0461 1750020